Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Rosignano Marittimo

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:05

Rosignano Solvay – A soli 30 metri dal mare | Appartamento indipendente in villa quadrifamiliare con garage

In posizione davvero esclusiva, tra Rosignano Solvay e Caletta di Castiglioncello, a soli 30 metri dal mare, proponiamo in vendita appartamento in villa quadrifamiliare con ingresso indipendente, ideale per chi desidera vivere il mare a pochi passi da casa.

L’abitazione, posta al primo piano, è accessibile tramite scala esterna indipendente che conduce a un grazioso terrazzino d’ingresso. Gli ambienti interni risultano ben distribuiti e luminosi, con una zona giorno composta da soggiorno con terrazzo e cucina separata anch’essa con terrazzo.

La zona notte comprende due ampie camere matrimoniali, servite da un terzo terrazzo, oltre a bagno con doccia.

Al piano terreno completa la proprietà un grande garage, elemento particolarmente ricercato in una zona così vicina al mare.

La villetta è attualmente in fase di ristrutturazione esterna e verrà consegnata con nuove scale e facciata completamente rinnovata, valorizzando ulteriormente l’immobile.

Caratteristiche principali:

4 vani
Superficie: 75 mq
Primo piano
Ingresso indipendente
Villa quadrifamiliare
Soggiorno con terrazzo
Cucina con terrazzo
2 ampie camere matrimoniali
Terzo terrazzo nella zona notte
Bagno con doccia
Grande garage
Riscaldamento autonomo a metano
Facciata e scale nuove in fase di realizzazione
Mare a soli 30 metri

Prezzo: € 265.000
Rif. S31
Classe energetica: G

Una soluzione indipendente e rara, a due passi dal mare, perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze di prestigio.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso