Vendita Appartamento Roma
Pubblicato il 02 giugno 2026 alle ore 08:07
Appartamento al piano secondo sito in Roma (RM) in viale Regina Margherita, composto da un ingresso su cui si affaccia uno studio, un corridoio lungo il quale sono distribuiti un salone, una camera, un bagno ed una cucina.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
- Invia ad un amico
- Segnala abuso