Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Roma

Pubblicato il 08 marzo 2026 alle ore 21:18

immerso nell'elegante quartiere Parioli proponiamo bilocale con balcone completamente ristrutturato.
Situato al primo piano di una palazzina con ascensore, bilocale di 47 mq ca. commerciali. L'appartamento è stato oggetto di una completa ristrutturazione con finiture di alta qualità.
L'immobile è composto da : ingresso sala con angolo cottura camera da letto un elegante bagno - ed un balcone.
Dall'immobile è possibile raggiungere in poco tempo Piazza Euclide. Inoltre, il quartiere presenta tutti i servizi di prima e seconda necessità.

Per info e appuntamenti 328*9519484









CLASSE ENERGETICA: F

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso