Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Rio

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09

ISOLA D'ELBA
A Cavo, caratteristica frazione di Rio Marina all’Isola d’Elba, rinomata per il suo contesto molto tranquillo, l’atmosfera rilassante e la presenza di numerose spiagge tra le più belle e apprezzate dell’isola, si propone una soluzione semi indipendente immersa nel verde, circondata da un giardino privato e impreziosita da una splendida vista panoramica sul porto di Cavo e sul mare, raggiungibile a pochi metri dall’abitazione.
L’accesso avviene tramite un portico, ideale come spazio esterno vivibile, dal quale si entra direttamente nella cucina. Adiacente a quest’ultima si trova una stanza di disimpegno, attualmente adibita a soggiorno/camera, ambiente versatile e facilmente personalizzabile. Separati dalla zona giorno si sviluppano la camera da letto e il bagno finestrato con doccia.
L’immobile necessita di interventi di ristrutturazione, ma rappresenta un’opportunità unica grazie all’altissimo potenziale offerto dalla posizione privilegiata: vicinanza immediata al porto e al mare, contesto riservato e silenzioso, panorama suggestivo e facile accesso alle spiagge, rendendolo ideale sia come residenza privata sia come investimento turistico.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso