Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Rende

Pubblicato il 13 marzo 2026 alle ore 09:05

L'appartamento in asta situato nel comune di Rende, in provincia di Cosenza, Italia, precisamente in Via Corrado Alvaro, si presenta come una soluzione abitativa di ampie dimensioni e ottima distribuzione degli spazi interni. Con una superficie di 200 mq e composto da 9 vani, l'immobile offre la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze e gusti. Il prezzo di partenza per l'asta è di 134.032 EUR, rappresentando un'opportunità vantaggiosa per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa ampia e confortevole. La zona di Commenda è tranquilla e ben servita, ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale ma al tempo stesso comodo ai principali servizi e alle vie di comunicazione.

data asta 17.04.2026

T.M. CONSULTING offre i seguenti servizi per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
Assistenza legale per tutto l'iter procedurale: Ricerca immobile in base alle esigenze del cliente Visita dell'immobile Studio di fattibilità del mutuo mediante primari istituti bancari convenzionati. Esame della perizia e della ulteriore documentazione Assistenza per la partecipazione Assistenza post aggiudicazione.

Contattaci per fissare una consulenza gratuita e non vincolante per avere informazioni sullo svolgimento dell'asta, sulle tempistiche, modalità ed i termini di incarico al numero 0961294059 o alla mail aste@tm-consulting.it.
CLASSE ENERGETICA: A

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso