vendita appartamento Pozzo d'Adda
Pubblicato il 15 aprile 2026 alle ore 22:02
Asta Immobiliare Giudiziaria Tribunale di Milano
Oggetto della presente vendita: diritto di piena proprietà (100%) dell’immobile sotto descritto, come meglio indicato nella perizia e nell’avviso di vendita ufficiale.
Appartamento all’asta Cascina Cavallasco, 20060 Pozzo d'Adda MI, Italia, Pozzo d'Adda Milano
Abitazione: 60 mq
Box auto: 21 MQ
Cantina: 4 mq
Offerta minima € 62621
Riferimento interno: gr499
Asta fissata per il 07/07/2026
Descrizione
In posizione comoda e ben servita nel comune di Pozzo d'Adda proponiamo in asta giudiziaria un appartamento ideale sia come abitazione principale sia come investimento. L’immobile è situato al piano _____ e si compone di: appartamento composto da due locali con angolo cottura oltre servizio e giardino al piano terra, con annesso vano di cantina al piano interrato, oltre a pertinenziale box ad uso autorimessa al piano interrato
Superfici lorde
Abitazione: 60 mq
Box auto: 21 MQ
Cantina: 4 mq
Nota informativa
Questo annuncio è stato redatto da Studio Advisor Aste MiPv sulla base della documentazione ufficiale di vendita. Le informazioni qui riportate non sostituiscono la pubblicità legale e potrebbero contenere imprecisioni o variazioni rispetto agli atti ufficiali. Studio Advisor Aste MiPv declina ogni responsabilità per errori, omissioni o modifiche intervenute successivamente alla pubblicazione.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso