vendita appartamento Pontedera
Pubblicato il 29 maggio 2026 alle ore 23:12
Pontedera – Centro
Nel cuore della città, in posizione centralissima ma al tempo stesso riservata e tranquilla, proponiamo in vendita elegante appartamento di circa 102 mq posto al quarto ed ultimo piano di un fabbricato servito da ascensore.
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è subito abitabile, ideale per chi desidera vivere il centro con tutti i servizi raggiungibili a piedi senza rinunciare alla privacy e alla comodità degli spazi.
L’appartamento è composto da ingresso in luminoso soggiorno con balcone, cucina separata con terrazzo abitabile perfetto per pranzi e cene all’aperto, disimpegno notte, due ampie camere matrimoniali, doppi servizi e studio utilizzabile anche come terza cameretta o zona smart working.
Completano la proprietà garage esclusivo e posto auto.
Soluzione ideale per famiglie o per chi cerca un immobile spazioso, funzionale e in una delle zone più richieste di Pontedera.
Classe energetica: G
Rif. 8581GD
Per informazioni
Luca Giachetti
393 5154322
- Invia ad un amico
- Segnala abuso