Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Pontedera

Pubblicato il 29 maggio 2026 alle ore 08:08

Ubicato in un quartiere residenziale, a due passi dallo Stadio Ettore Mannucci e vicino a tutti i principali servizi come il supermercato Eurospin, Lidl, il Corso Matteotti e le scuole superiori, proponiamo appartamento al primo piano composto da: ingresso in corridoio, cucina abitabile con balcone e soggiorno (da adibire eventualmente a seconda camera). La zona notte, invece, è formata da: bagno finestrato con doccia e da grande camera matrimoniale di 20 mq.

L'immobile necessita di lavori di ristrutturazione da fare ma con la presenza, peró, di infissi in doppio vetro e nuova caldaia a condensazione.

Possibilità di acquisto con la formula rent to buy.

Fissa un appuntamento per vedere quest' immobile e chiama lo 050/8666380 oppure manda una e-mail a info@withouse.it
CLASSE ENERGETICA: G

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso