vendita appartamento Pontedera
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:11
BELLARIA – Via Santi
In contesto residenziale tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita appartamento con garage e posto auto privato, posto al primo piano di piccolo condominio anni ’70 composto da sole quattro unità immobiliari.
L’immobile, ristrutturato alla fine degli anni ’90 e mantenuto in ottimo stato, si sviluppa con ingresso tradizionale, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile con pratico ripostiglio e accesso al balcone. La zona notte è composta da due camere spaziose e un bagno finestrato.
La casa si presenta accogliente e funzionale grazie alla presenza di parquet in tutti gli ambienti, impianto di climatizzazione e caldaia recentemente sostituita. L’esposizione su tre lati (sud, est e ovest) garantisce un’ottima luminosità durante tutta la giornata.
Completa la proprietà un garage privato, posto auto e un ampio giardino/resede condominiale, gestito di fatto in uso esclusivo dai singoli condomini.
Termo autonomo e spese condominiali minime.
Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, spazi ben distribuiti e la comodità di una zona residenziale ben collegata.
Classe energetica: F
Rif. 2376-A
- Invia ad un amico
- Segnala abuso