Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pontedera

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:08

8615BD - IN ESCLUSIVA
PONTEDERA - ZONA BELLARIA
In bella zona residenziale a Pontedera proponiamo in vendita questo appartamento posto al piano primo di un piccolo condominio ben tenuto e con ampio loggiato condominiale. L'appartamento è composto da un comodo ingresso, cucina abitabile, soggiorno con balcone, disimpegno notte, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'appartamento è molto luminoso, ben rifinito e dotato di impianto di riscaldamento autonomo, impianto di climatizzazione e zanzariere; è inoltre dotato di grande garage al piano terra e posto auto in uso esclusivo nel resede condominiale.
Ideale per giovani coppie o anziani, vicino a tutti i servizi e ben collegato con la strada di grande comunicazione FI-PI-LI.
Subito libero e disponibile
[Classe energetica: G]

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso