Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pontedera

Pubblicato il 15 marzo 2026 alle ore 23:46

Rif. 8585DD PONTEDERA – Zona Ospedale
NEW ENTRY - DELIZIOSO APPARTAMENTO CON TERRAZZA PER VIVERE ALL’APERTO
In zona ben servita e a pochi minuti dal centro città, proponiamo in vendita delizioso e luminoso appartamento posto al primo piano di una palazzina recentemente ristrutturata.
L’ingresso si apre su un’accogliente zona living, con cucina separata e accesso diretto alla terrazza abitabile di circa 20 mq, uno spazio perfetto per vivere all’aperto in tutta comodità.
La zona notte è composta da camera matrimoniale, cameretta/studio e bagno finestrato.
L’immobile si presenta in condizioni generali più che buone, pronto da abitare, perfetto sia come prima casa sia come investimento.
Completa la proprietà una comoda cantina in comproprietà, ideale come ricovero bici e spazio ripostiglio.
Utenze autonome e costi condominiali contenuti.
Classe energetica: In attesa di certificazione

Per visite ed informazioni: +39 389 8429331 (Rif. 8585DD)
Email: dascia@laffarepontedera.it

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso