Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pontedera

Pubblicato il 03 febbraio 2026 alle ore 23:03

L031 – PONTEDERA - In zona centrale si propone in vendita un LUMINOSO appartamento di 100 mq circa, COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO nel 2017, situato al 4° piano e ULTIMO, dotato di ASCENSORE e di cui sono state rifatti TETTO e FACCIATA nel 2024. Si compone di ingresso in ampio disimpegno, soggiorno con cucina a vista e accesso al balcone, ulteriore disimpegno, una camera matrimoniale, due camere singole ognuna col suo balcone e due bagni finestrati e con doccia.
Completano la proprietà un GARAGE di circa 20 mq e un POSTO AUTO nel parcheggio condominiale, situato nella parte posteriore del palazzo.
Si fa presente che l'indirizzo è puramente indicativo. Euro 200000.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso