Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pomarance

Pubblicato il 23 dicembre 2025 alle ore 23:16

Grazioso appartamento completamente ristrutturato nel 2011 di circa 55 mq calpestabili, posizionato al piano secondo in piccolo fabbricato di 3 unità immobiliari.

L’appartamento è composto da: soggiorno/cucina, camera matrimoniale, bagno, studio e disimpegno dal quale si accede attraverso una bellissima scala in legno/ferro ad un soppalco di 12 mq circa.

L'appartamento è in ottimo stato di manutenzione subito abitabile. Completa la proprietà il locale cantina al piano terra di circa 11 mq.

Richiesta € 85.000,00 

+39.0588.64717
+39.329.0322533
info@vpimmobiliare.com

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso