vendita appartamento Pisa
Pubblicato il 18 gennaio 2026 alle ore 23:20
















San Martino/ Ponte della Vittoria - COMPLESSO SANGALLO: Siamo in Via Barattularia, a due passi da Ponte della Vittoria, dal Giardino Scotto e dagli splendidi Lungarni pisani...in questa posizione centralissima, immersa in uno spazio urbano residenziale caratterizzato dalla compresenza di attività commerciali, servizi, poli universitari e ampie zone a verde e a parcheggio, con affacci sul parco urbano delle Piagge e ad un passo dal bastione Sangallo...nasce il Complesso Sangallo.
Il fabbricato principale è libero su quattro lati, di quattro piani fuori terra, più piano interrato, con resede di pertinenza adibito a piazzale e parcheggio.
Questo progetto residenziale escluisivo prevede la realizzazione di 24 appartamenti con diverse tipologie:
- Monolocali, bilocali, trilocali, quadrilocali e attici con finiture moderne e spazi ottimizzati... prezzi a partire da euro 170.000
- Tutti in classe energetica elevata, per efficienza, consumi ridotti e massimo comfort
- Possibilità di accedere a mutui green con condizioni agevolate
- Ampie terrazze che estendono lo spazio abitativo verso l’esterno
- Posti auto di proprietà, una comodità rarissima in centro città
- Posti auto coperti al piano seminterrato acquistabili anche separatamente, posti bici e moto ed eventuali cantine
- Resede condominiale con spazi verdi
Il tetto in zinco titanio, materiale molto durevole, resistente alla corrosione e con alta percentuale di riciclabilità, sarà ventilato ed è prevista la collocazione di impianto fotovoltaico tale da portare un notevole risparmio energetico all’intero complesso immobiliare. Il risultato è quello di un edificio dallo stile architettonico moderno, elegante, confortevole, con un basso consumo energetico ed una classe energetica prevista di A2 (min) e A3 (max). In corso di valutazione le detrazioni Bonus Casa. CONSEGNA ENTRO DICEMBRE 2026.
? Che tu stia cercando una prima casa efficiente ed elegante, un investimento sicuro o una soluzione funzionale per la tua famiglia, questo è il momento giusto per agire.
Il tuo prossimo investimento parte da qui, nel cuore di Pisa!!!
Contattaci per ricevere più informazioni, planimetrie e disponibilità o per prenotare il tuo sopralluogo in cantiere.
PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA IN CANTIERE!!
Pegaso Immobiliare
? Via Santa Marta 2, Pisa
? 050 544612 | ? 347 1202535
? www.pegaso-immobiliare.com
- Invia ad un amico
- Segnala abuso