Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pisa

Pubblicato il 13 gennaio 2026 alle ore 23:05

Pisa centro, splendido appartamento posto al 4 piano e libero su tre lati, servito da ascensore e con in proprietà esclusiva un locale di sgombero posto nel sottotetto.
L' appartamento è luminosissimo e ampio sviluppato su 120 mq con ingresso tradizionale salone doppio con balcone, cucina abitabile con balcone chiuso dove sono presenti la caldaia, la lavatrice , un comodo lavandino di servizio. Il lungo corridoio arredato con un armadio a muro per tutta l'estensione, porta nella zona notte dove troviamo le 3 camere di cui due con accesso al balcone ,il bagno di servizio con la doccia e il bagno padronale con vasca e finestra. Il ripostiglio e' adiacente alla cucina e completa l'offerta il posto auto nel resede interno, che è il valore aggiunto dell'immobile trovandosi in zona con una scarsa disponibilità di posti non a pagamento. Classe energetica G. Libero subito. Da vedere!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso