vendita appartamento Pisa
Pubblicato il 07 gennaio 2026 alle ore 23:20
















In vendita a Porta Lucca, Pisa, proponiamo un elegante appartamento situato al secondo piano di un condominio ben tenuto, completamente ristrutturato tra il 2021 e il 2022 su progetto di architetto.
L’immobile si compone di ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto (di cui due matrimoniali e una singola), due bagni finestrati e due balconi.
La recente ristrutturazione ha conferito all’appartamento un carattere contemporaneo e ricercato, grazie all’utilizzo di materiali e soluzioni di design di alto livello. La cucina è una Arclinea disegnata da Antonio Citterio, realizzata con finiture in marmo, acciaio PVD bronzo e rovere, mentre i bagni, firmati Duravit e Axor su design di Philippe Starck, sono completati da termoarredi Brem. Le porte in vetro Henry Glass, disegnate da Tadini e Munari, dialogano armoniosamente con la pavimentazione in resina materica, creando ambienti eleganti e luminosi. L’appartamento è dotato di doppi vetri, porta blindata e predisposizione per impianto di allarme cablato.
Il comfort è assicurato dal riscaldamento centralizzato e dall’impianto di climatizzazione Daikin, con sistema canalizzato e inverter. Completa la proprietà un garage.
La posizione, in una delle zone più richieste di Pisa, consente di raggiungere facilmente il centro storico, i principali servizi e le aree verdi.
Prezzo di richiesta: € 490.000
- Invia ad un amico
- Segnala abuso