Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pisa

Pubblicato il 09 dicembre 2025 alle ore 00:18

ORATOIO - PISA: (Riferimento agenzia n°: 188)

A 5 minuti di macchina dal centro di Pisa, proponiamo in vendita un appartamento di 50 mq con ingresso indipendente situato al piano terra di piccolo stabile di sole 2 unità. Questo immobile è ideale per chi cerca una soluzione pratica, funzionale sia per investimento sia come abitazione per single o giovani coppie. Si compone da ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto matrimoniale. Grazie al riscaldamento autonomo, potrai gestire al meglio il comfort della tua casa. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente i principali servizi e le vie di comunicazione. nessuna spesa condominiale.

Prezzo: 88.000 € (Riferimento agenzia n°: 188)

Ricordiamo ai gentili clienti che gli indirizzi riportati sugli annunci dei vari portali sono da ritenersi indicativi inoltre tutte le informazioni e i tutti i contenuti (caratteristiche, metrature, vani, ecc. ) negli annunci sono puramente indicativi, quindi potrebbero contenere imprecisioni o errori, pertanto non comportano nessun vincolo contrattuale.

Per info e appuntamenti chiamare agenzia CENTRO CASA IMMOBILIARE al numero 050/579866 oppure 340/5826386 oppure 348/3962620 oppure 393/0173833. In oltre vi invitiamo a visitare il nostro nuovissimo sito utilizzando direttamente il link "Vai al sito" che troverete in questa pagina nel riquadro in alto a destra sotto il logo dell'agenzia oppure digitando su google www.centrocasapisa.it così da poter visualizzare maggiori informazioni e una più ampia gamma di foto per questo immobile e tantissime altre proposte immobiliari della nostra agenzia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso