Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Pietrasanta

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:13

Pietrasanta: Intero Fabbricato o Singoli Appartamenti da Personalizzare
A pochi passi dal centro storico, in ottimo contesto residenziale, proponiamo una struttura cielo-terra con massima flessibilità di acquisto. L’immobile è completamente da ristrutturare: la tela bianca ideale per chi vuole una casa su misura o per un investimento immobiliare.

Scegli la tua soluzione:

INTERO STABILE (€ 750.000): 3 piani fuori terra + soffitta (tot. 340 mq circa).

PIANO TERRA (€ 269.000): 85 mq con cambio d'uso in civile abitazione già fattibile.

PIANO PRIMO o SECONDO: Appartamenti di 85 mq ciascuno, ampi e luminosi.

SOFFITTA: Ulteriori 85 mq ad uso sottotetto.

Incluso per ogni unità:

Giardino Privato: Uno spazio verde esclusivo per ogni appartamento.

Posto Auto: Parcheggio riservato interno alla proprietà.

Perché sceglierlo: La totale libertà di ristrutturazione ti permette di ridistribuire gli spazi interni secondo le tue esigenze, in una posizione dove il valore immobiliare è una garanzia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso