Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Perugia

Pubblicato il 09 maggio 2024 alle ore 08:17

Ferro di Cavallo, con una vista mozzafiato e una posizione a pochi passi da tutti i servizi necessari, questo appartamento di circa 60 mq, con un garage di mq 15 ca. incluso, si trova in una piccola palazzina con ascensore, costruita nel 2003. Luminoso e accogliente, è situato al primo piano ma gode di una vista a valle dal terzo piano.

L'appartamento presenta un layout ben progettato, con ingresso, ampio soggiorno che si apre su un balcone, vivibile, esposto a sud, cucinotto completamente attrezzato, bagno con finestra, e una spaziosa camera matrimoniale con terrazzo (terrazzo e balcone mq 22 ca.).

Inoltre, c'è la possibilità di ricavare una cameretta, grazie agli allacci già presenti nel soggiorno.

Le finiture di qualità, come il portone blindato, le porte in legno e gli infissi con doppi vetri, le serrande in PVC, la pompa di calore per caldo e A/C con split posizionati nel soggiorno e nella camera, assicurano un ambiente confortevole e sicuro. I pavimenti in parquet aggiungono un tocco di eleganza.

Con riscaldamento autonomo e spesa condominiale di EURO 70/mese ca., questo appartamento è attualmente locato, ma sarà disponibile per il libero possesso entro 3 mesi.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in una zona collinare prettamente residenziale, godendo di tranquillità e comfort, senza rinunciare alla comodità dei servizi a due passi.

Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, non esitare a contattarci. Sarà un piacere guidarti alla scoperta di questo appartamento che potrebbe diventare la tua nuova dimora!
Michele Merli 335.5636517

CLASSE ENERGETICA: F 21,91 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso