vendita appartamento Montescudaio
Pubblicato il 12 maggio 2026 alle ore 23:02
A soli 800 m .dal centro di Montescudaio , in posizione riservata ben raggiungibile e panoramica , quest' appartamento e' pronto per essere abitato. E' super accessoriato con climatizzatore, zanzariere, finestre in alluminio con doppi vetri , chiusure di sicurezza, addolcitore delle acque, garage di circa 20 mq. dove e' stata ricavata anche zona lavanderia con lavatrice, asciugatrice e lavello . Completamente indipendente .
Fa parte di complesso con villette a schiera e si trova al piano rialzato a cui si accede dal giardino , resede piastrellata .
Entrata direttamente nella zona giorno open-space resa luminosa da ampia vetrata, disimpego , bagno doccia finistrato, camera matrimoniale.
La posizione e' strategica per raggiungere i vari centri della Toscana , infatti in poco tempo si raggiungono citta' come Firenze, Pisa , Livorno e il mare della costa toscana. Puo' essere un valido appoggio in Toscana o una prima casa per giovani o single . Interessante anche da mettere a reddito dando in affitto.
Non esitate a contattarmi per altre informazioni.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso