Vendita Appartamento Montebello Vicentino
Pubblicato il 11 febbraio 2026 alle ore 09:34
























Appartamento al piano primo situato a Montebello Vicentino (VI) in via Vigazzolo, composto da ingresso indipendente, composto da ingresso con vano scala di collegamento con l'abitazione situata al piano primo, ove si distribuiscono soggiorno con ampia terrazza, cucina abitabile, piccolo locale adibito a lavanderia-centrale termica, corridoio di distribuzione dei vani zona notte, due servizi igienici e due camere, di cui una con terrazzo. Dal soggiorno, mediante scala interna, si raggiunge il livello sottotetto, nel quale è stato ricavato un servizio igienico e da cui si accede nell'ampia terrazza di copertura.
Stato di occupazione: Immobile libero.
22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)
- Invia ad un amico
- Segnala abuso