Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Montagnana

Pubblicato il 11 giugno 2025 alle ore 18:16

Appartamento al piano primo con annessa autorimessa al piano terra facente parte di fabbricato bifamiliare sito in Comune di Montagnana (PD) in via Luppia Alberi, composto al piano terra da cantina e ripostiglio; al piano primo da un ingresso, un soggiorno-sala da pranzo con zona cottura, un disbrigo, due camere da letto, due bagni, ripostiglio e un poggiolo.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.


L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89.
Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso