Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Missaglia

Pubblicato il 25 agosto 2026 alle ore 10:09

Appartamento 10B Secondo Piano

Situato al secondo piano della nuova ed esclusiva residenza in località Contra a Missaglia, servito da ascensore, l'Appartamento 10B offre 108 mq commerciali progettati per garantire ambienti funzionali, luminosi e confortevoli, ideali per la vita di tutta la famiglia.

L'ingresso conduce a un'ampia e accogliente zona giorno con spazioso soggiorno e cucina a vista, un ambiente moderno e conviviale che si apre sul balcone, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto.

La zona notte è ben separata grazie a un pratico disimpegno attrezzato e comprende una camera matrimoniale padronale impreziosita da una doppia nicchia dedicata agli armadi, due camere singole di generose dimensioni e due bagni, studiati per garantire il massimo comfort e funzionalità.

L'abitazione è realizzata in Classe Energetica A e dotata delle più moderne tecnologie impiantistiche: riscaldamento a pavimento centralizzato con pompa di calore, impianto fotovoltaico, predisposizione per l'aria condizionata e impianto di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC), per assicurare elevato benessere abitativo, qualità dell'aria ed efficienza energetica.

Completano la proprietà 2 posti auto privato e cantina, oltre alla possibilità di vivere gli eleganti spazi comuni della residenza, caratterizzati da aree verdi piantumate e raffinati vialetti pedonali, in un contesto riservato, tranquillo e di pregio.
CLASSE ENERGETICA: A

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso