Vendita Appartamento Mazara del Vallo
Pubblicato il 01 agosto 2026 alle ore 10:03
In zona Santa Maria di Gesù, l' agenzia Mazara Case Immobiliare propone in vendita un intero stabile indipendente, ideale per due nuclei familiari o per chi cerca un ottimo investimento
L'immobile è composto da due appartamenti indipendenti, entrambi in ottimo stato di manutenzione, ben rifiniti e pronti da abitare.
Al piano terra si trovano due garage indipendenti di circa 50 mq ciascuno, già adibiti a locale commerciale.
Il primo piano, di circa 110 mq, è composto da ingresso, ampio salone, cucina/soggiorno, camera da letto, cameretta, servizio e ripostiglio.
Il secondo piano, anch'esso di circa 110 mq, dispone di ingresso, cucina/soggiorno, camera da letto con cabina armadio, due camerette, servizio e ripostiglio.
Completa la proprietà un terrazzo in comune, ideale come spazio esterno.
Entrambi gli appartamenti sono caratterizzati da ottime rifiniture e sono pronti da abitare. Sono dotati di porte blindate Dierre, infissi con vetrocamera, porte interne bianche e lampade di emergenza, elementi che garantiscono comfort, sicurezza e funzionalità.
Questa soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera acquistare un intero stabile con due unità abitative indipendenti, perfetto per due famiglie, per investimento o per la realizzazione di una struttura ricettiva.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso