vendita appartamento Massa
Pubblicato il 19 settembre 2026 alle ore 01:32





Marina di Massa, a circa 500 metri dal mare e vicinissimo a tutti i principali servizi, proponiamo in vendita uno luminoso appartamento di circa 100 mq situato al secondo piano di un condominio signorile.
L'immobile si presenta in buono stato di manutenzione, completo di portoncino blindato, caldaia e infissi recentemente sostituiti. Gli ambienti interni comprendono un ingresso tradizionale, un ampio e luminoso soggiorno con accesso a un balcone angolare, una cucina abitabile separata, un disimpegno notte, due ampie camere da letto matrimoniali, doppi servizi e un pratico ripostiglio. La generosa metratura e la distribuzione attuale consentono inoltre la facile realizzazione di una terza camera da letto.
A corredo della proprietà una comoda cantina privata al piano seminterrato. Una soluzione ideale sia come prima casa per la vicinanza ai servizi, sia come residenza estiva di ampie dimensioni.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso