Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Massa

Pubblicato il 07 giugno 2026 alle ore 23:03

Ronchi - Poveromo Via San domenichino : In fase di costruzione, nella rinomata zona Ronchi/Poveromo, in Via San Domenichino, sono disponibili due appartamenti di civile abitazione di circa 125 mq ciascuno .
Appartamento al piano terra rialzato
Composto da ingresso, ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto, due bagni e giardino esclusivo su tre lati. Completano la proprietà due posti auto esclusivi all'interno dell'area condominiale protetta.
Richiesta: € 750.000

Appartamento al primo piano
Composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, tre camere matrimoniali, due bagni, giardino esclusivo sul lato mare del fabbricato e due posti auto di proprietà all'interno dell'area condominiale protetta.
Richiesta: € 700.000

Consegna prevista: dicembre 2026.

Capitolato, planimetrie e ulteriori informazioni disponibili presso la nostra agenzia.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso