Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Massa

Pubblicato il 12 febbraio 2026 alle ore 23:18

Massa - Centro Storico, in prestigioso palazzo d'epoca, restaurato in tutte le sua parti, bellissimo appartamento ristrutturato integralmente rispettando tutte le sue peculiarità: soffitti a vela decorati, travi a vista, nicchie varie, scala in pietra che conduce alla taverna, porte interne restaurate con cura e meticolosità.
Con ingresso anche autonomo, si compone internamente di salotto, sala da pranzo, cucinotto con uscita su graziosa veranda, tre camere di buona metratura, ampio bagno con vasca e caratteristica taverna composta da due grandi vani. OGGETTO DA AMATORE!

Immobiliare APUANA è una realtà consolidata e di riferimento nel mondo immobiliare per le zone di Massa-Carrara e la Versilia. L'attenzione alle esigenze della clientela contraddistingue ogni nostra offerta, selezionata e valutata per offrire soluzioni abitative rispondenti a qualsiasi necessità. Massa - Via Dante Alighieri, 41 - Tel. 0585.280802 - info@immobiliareapuana.com - www.immobiliareapuana.com

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso