Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Massa

Pubblicato il 18 gennaio 2026 alle ore 00:19

Massa centro: in piccolo condominio di costruzione più recente della maggior parte degli edifici cittadini, si vende appartamento al piano secondo servito da ascensore.

L'immobile ha l'interessante particolarità di essere circondato, sui tre lati, da un ampio balcone abitabile.

Al suo interno è composto da ingresso ampio, soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, bagno e secondo servizio.

Ampio garage al piano seminterrato.

L'immobile risulta in buono stato di manutenzione e abitabile fin da subito.


"L'indirizzo dell'immobile e la posizione sulla mappa vogliono essere un ausilio nell'individuazione della zona, pur rispettando la privacy dei venditori.
Per rimanere costantemente aggiornati sulle nuove occasioni o per maggiori informazioni su questo ed altri immobili, potete visitare il nostro sito www.immobiliarelelogge.it o seguire la nostra pagina Facebook “Agenzia Immobiliare Le Logge”.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso