Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Massa

Pubblicato il 23 gennaio 2026 alle ore 23:18

Massa – località Mirteto - Inserito in un contesto residenziale curato e ben mantenuto, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al quarto e ultimo piano, contraddistinto da un’eccellente esposizione e da una piacevole vista mare parziale.

L’ingresso introduce a una spaziosa e accogliente zona giorno, composta da sala e cucina-tinello, ambienti ben distribuiti e impreziositi dalla presenza di due balconi che assicurano un’ottima luminosità naturale per l’intero arco della giornata.

La zona notte è composta da due ampie camere matrimoniali, un bagno recentemente ristrutturato e un funzionale ripostiglio/guardaroba.

L’immobile è servito da ascensore e la proprietà si completa con un comodo garage.

L’ appartamento viene ceduto comprensivo di buona parte degli arredi, rappresentando una soluzione pronta da abitare.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso