vendita appartamento Martellago
Pubblicato il 27 maggio 2026 alle ore 01:10
NOSTRA ESCLUSIVA – APPARTAMENTO CON GIARDINO AL CA' DELLA NAVE GOLF CLUB
Ottima opportunità di investimento a reddito
All'interno dell'esclusivo Ca' della Nave Golf Club proponiamo un appartamento al piano terra con giardino privato e affaccio diretto sul verde del campo da golf, inserito in un prestigioso contesto residenziale turistico ricettivo.
L'immobile, completamente arredato, è composto da:
• soggiorno con angolo cottura;
• camera matrimoniale con accesso diretto al giardino;
• due bagni;
• giardino esclusivo con vista sul campo da golf;
Una soluzione particolarmente indicata per investitori che desiderano acquistare un immobile da destinare alle locazioni turistiche. L'esclusività del contesto, la vicinanza a Venezia e la costante richiesta di soggiorni nell'area rendono questo appartamento un investimento con elevato potenziale di redditività.
Posto auto disponibile
Un'opportunità esclusiva per investire in uno dei contesti turistico-residenziali più prestigiosi dell'entroterra veneziano.
Con Mutuo Acquisto Casa di AFFIDA, ufficio di Mestre Corso del Popolo 29, comprare la prima casa è facile, vantaggioso e sicuro.
Affidati all’esperienza dei nostri Promotori Creditizi e scegli il Mutuo più vantaggioso del mercato per convenienza e flessibilità.
Fino al 100% del valore dell’immobile- Ti offriamo la consulenza gratuita per coronare il tuo sogno- .
ToBeHome lavora ogni giorno per inserire informazioni complete ed aggiornate, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori e/o omissioni di informazioni e/o di dati degli immobili. Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, la società declina ogni responsabilità.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso