Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Manciano

Pubblicato il 18 maggio 2026 alle ore 23:03

Vendesi trilocale in frazione del comune di Manciano, nella provincia di Grosseto, in Toscana. Il borgo è situato nell'entroterra collinare della Maremma grossetana, nell'area geografica nota con il nome di Colline dell'Albegna e del Fiora, nelle vicinanze di Saturnia e Poggio Murella. Manciano si trova a circa 10 km .
Appartamento in ottime condizioni inserito in edifico con 4 appartamenti, 2 al piano terra e 2 al primo piano.
Questo in vendita e' al primo piano con ingresso indipendente , si sviluppa su una superficie di 55 mq, regalando luminosità e comfort a chi deciderà di farne la propria casa.
Si compone di ingresso , disimpegno , soggiorno con lato cottura , 2 camere, 1 bagno con doccia , terrazzino . Parcheggio .
Ottima soluzione per prima casa o casa vacanza a Saturnia al prezzo di € 65.000,00.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso