Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Lucca

Pubblicato il 06 marzo 2026 alle ore 00:20

Centro Storico - Elegante e luminoso appartamento in vendita a Lucca, completamente ristrutturato situato al secondo piano di un edificio storico di sole 3 unità, senza spese condominiali e con facile possibilità di parcheggio, questo immobile offre una superficie di 140 mq suddivisa in 5 locali. L'appartamento presenta un ingresso tradizionale e vanta un'esposizione a Nord, Ovest e Sud, garantendo luminosità e comfort.. L'abitazione si apre su ampio open space che unisce zona giorno e cucina creando un ambiente accogliente e moderno.
La zona notte si compone di 2 camere matrimoniali e 1 singola, una grande sala da bagno con doccia e finestra, un bagno di servizio con doccia, finestra e zona lavanderia. Completa la proprietà graziosa veranda con terrazzino, ideale come studio o zona relax e un comodo ripostiglio situato nel pianerottolo dell'appartamento.
Caratteristiche principali:
- secondo piano
- luminoso open space
- 3 camere da letto (2 matrimoniali e 1 singola)
- 2 bagni finestrati
- veranda con terrazzo
- ripostiglio in loggia
- posizione centrale e comoda per tutti I servizi.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso