Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Lucca

Pubblicato il 24 novembre 2025 alle ore 23:04

Ponte A Moriano - Lucca
VENDESI in contesto di villa Liberty ristrutturatata appartamento sviluppato su due livelli piano primo e secondo corredata da vari annessi e giardino privato di 150 mq.
Da una scala esterna comune ad un solo altro appartamento si giunge al piano mezzanino dove troviamo una camera doppia con bagno a se stante (ideale per ospiti o come studio), al piano mezzanino troviamo il bagno con doccia con finestra, salendo poi all'ultimo piano troviamo l'ingresso nell'appartamento, con ingresso, sala, cucina abitabile con ampio balcone, camera matrimoniale ampia, camera media.
Al piano superiore soffitta di proprietà esclusiva.
A corredo vari annessi do proprietà esclusiva per un totale di circa 25 mq, oltre a piccolo giardino di circa 150 mq.
Termoautonomo a gas metano
Acqua da acqudetto
Impianto elettrico sfilabile
Pavimenti in cotto e parquet nelle camere
Classe energetica: G - Rif. 4498

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso