Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Lucca

Pubblicato il 26 novembre 2025 alle ore 23:03

S.VITO - ? A meno di 2 km da Porta Elisa! In palazzina di sole 8 unità, DimensioneCasa Immobiliare propone IN ESCLUSIVA un ampio appartamento all’ultimo piano, corredato da balconi, cantina e resede esclusiva.
Lo stabile è in ottime condizioni: tetto e facciate rifatti nel 2005.
? Appartamento completamente ristrutturato nel 2015 e pronto per essere abitato!

? Composizione:
Ingresso su soggiorno-pranzo con balcone ?
Cucina con balconcino attrezzato ?
Ripostiglio
Disimpegno
Due camere matrimoniali, una con balcone ?️
Bagno finestrato con doccia ?
? Accessori e spazi esterni:
Ampio androne al piano terra ?
Spazio condominiale per biciclette
Cantina privata
Spazi condominiali esterni di manovra per accedere alla resede esclusiva, ideale come parcheggio o altro ??

? DimensioneCasa consiglia:
Soluzione luminosissima, in ottimo stato di manutenzione, libera e pronta da vivere, in zona strategica vicino al centro e ai servizi.
? Assolutamente da vedere! INTERESSANTE!

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso