Vendita Appartamento Loria
Pubblicato il 06 agosto 2026 alle ore 10:05
Unità immobiliare a destinazione d'uso abitazione in sottotetto al piano 3 di un condominio a destinazione residenziale e commerciale, denominato "Condominio Ai Portici" situato a Loria (TV) in via F.lli Pinarello. Abitazione composta da un ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno, due ripostigli ed una terrazza.
Stato di occupazione: occupata da terzi in forza di titolo opponibile alla procedura.
22 REB opera a livello internazionale e mette a tua disposizione professionisti specializzati nel mondo delle aste immobiliari, con assistenza legale qualificata durante l'intera procedura.
Grazie al nostro broker partner è possibile valutare mutui e finanziamenti anche per acquisti all'asta.
Filiali operative: Treviso Padova Vicenza Bassano del Grappa Roma Bergamo prenota un appuntamento informativo per scoprire come funziona il settore delle aste immobiliari.
In ufficio potrai inoltre accedere a opportunità immobiliari riservate, parte di un portafoglio di immobili non pubblicati sui portali o di prossima uscita.
L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.
22REB non svolge attività di intermediazione immobiliare ai sensi della Legge 39/89. Le immagini sono indicative e non necessariamente rappresentative del bene.
CLASSE ENERGETICA: Non Applicabile
- Invia ad un amico
- Segnala abuso