vendita appartamento Livorno
Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:09
Livorno -Borgo san Jacopo nella traversa di Via Villani, proponiamo in esclusiva un appartamento immediatamente disponibile con posto auto di proprietà.
L'appartamento, già libero e disponibile, è situato al terzo piano con ascensore di uno stabile di tipologia recente in ottime condizioni esterne e offre ingresso, sala con balcone, cucina abitabile con veranda, due spaziose camere matrimoniali, bagno finestrato, stanza lavanderia in cui potrai realizzare un secondo bagno, ripostiglio; inoltre una comoda soffitta e il posto auto di proprietà rendono questo immobile estremamente interessante. Le sue caratteristiche garantiscono silenzio e luminosità.
Potrai raggiungere il mare e il centro di Livorno in pochi minuti, tutti i servizi sono nei pressi, negozi vari, supermercato, scuole, nelle immediate vicinanze potrai godere del bel parco di Villa Regina e di un ampio parcheggio pubblico.La spesa condominiale è €190 mensili che comprendono riscaldamento , acqua fredda, giardinaggio e servizio di portierato per la tua sicurezza.
Tra le foto pubblicate abbiamo inserito alcuni render ( generalmente indicate come dettagli) con il solo scopo di mostrare come, con poche soluzioni d'arredo è possibile dare a questa casa un aspetto diverso. € 228000 riferimento 521, vieni subito a visitarla!
- Invia ad un amico
- Segnala abuso