Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Livorno

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:07

Appartamento di 57 mq in vendita – Zona Colline

In una delle zone più servite e richieste della città, proponiamo in vendita un accogliente appartamento di circa 57 mq, situato al secondo ed ultimo piano di un piccolo condominio, senza ascensore, in buone condizioni e pronto per essere abitato.

L'immobile è stato ristrutturato in stile un po' rustico ed è composto da:

-Ingresso
-Cucina semiabitabile
-Luminoso soggiorno
- camera matrimoniale
-Bagno finestrato
-Comodo ripostiglio

La disposizione degli ambienti rende l'appartamento funzionale e adatto sia come prima casa per single o giovani coppie, sia come investimento, grazie all'elevata richiesta di immobili in locazione nella zona.

La posizione è uno dei suoi punti di forza: tutti i principali servizi sono facilmente raggiungibili a piedi, tra cui supermercati, negozi, scuole, mezzi pubblici e aree verdi.

Prezzo di vendita: € 128.000

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso