Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Lamporecchio

Pubblicato il 26 maggio 2026 alle ore 23:15

Lamporecchio, prima periferia ma in aperta campagna vendesi appartamento al piano primo di circa 75mq in stupemdo contesto residenziale.
Composto da: entrata da cancelletto e scala interna, pranzo/soggiorno con caminetto, terrazza ed angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta con accesso al terrazzo, ripostiglio e bagno.
AL piano superiore ampia soffitta praticabile e rifinita con accesso dal soggiorno tramite scala retrattile.
Al piano terra garage di circa 18mq.
Buono stato abitativo, prezzo trattabile.
Rif. A-597

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso