Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Lamporecchio

Pubblicato il 05 gennaio 2026 alle ore 23:20

Lamporecchio, nei pressi del centro, vendesi appartamento di circa 95mq al piano primo ed ultimo con entrata indipendente da scala esterna e resede privato.
Composto da: ingresso da scala esterna copn terrazza, soggiorno con condizionatore, cucina abitabile, ripostiglio/lavanderia, disimpegno, due camere matrimoniali e bagno con doccia finestrato.
Al piano terra garage di circa 15mq con soppalco e posto auto esclusivo oltre resede di circa 90mq con zona per pranzi all'aperto.
Ottime condizioni abitative, prezzo trattabile.
Rif. A-600

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso