Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Lamon

Pubblicato il 22 gennaio 2026 alle ore 21:02

Appartamento al primo piano con magazzino di 43 metri quadri e corte comune situato a Lamon (BL) in via Roma, composto da un ingresso-corridoio, una cucina con zona pranzo e soggiorno, servizio igienico ed una camera da letto, secondo corridoio che dà accesso a due camere da letto, un secondo servizio igienico, un cavedio di ventilazione (ripostiglio) dal quale si accede anche alla centrale termica che ha anche accesso dal terrazzo esterno presente sul fronte sud.

Stato di occupazione: Immobile libero.


22REB è a disposizione per valutare come la nostra esperienza potrà favorirti nel realizzare il tuo miglior investimento.

L'immobile è oggetto di vendita giudiziaria.

22REB non si occupa di attività di intermediazione imm. di cui alla legge 39/89. Per motivi di privacy la foto dell'immobile/terreno è indicativa ma non esaustiva.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione (Classe Energetica in fase di richiesta)

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso