Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Imperia

Pubblicato il 15 settembre 2026 alle ore 10:05

A soli 100 metri da Piazza Dante, nel cuore di Oneglia, proponiamo un appartamento di circa 150 mq al secondo piano con ascensore, recentemente ristrutturato e in ottime condizioni.

È una casa pensata per chi non vuole rinunciare allo spazio: quattro camere da letto, soggiorno, cucina abitabile, bagno finestrato, ampio ripostiglio e due balconi. Senza dimenticare la possibilità di realizzare un secondo bagno.

La posizione fa il resto: si vive davvero il centro, con negozi, servizi, locali, Piazza Dante, il cuore di Oneglia a pochi passi da casa e la famosa pista ciclabile a 50 metri.

Una proprietà interessante per una famiglia numerosa, per chi ha bisogno di più camere da letto e spazi per lavorare da casa, oppure per chi cerca una grande abitazione in centro da vivere senza dover affrontare una ristrutturazione.

150 mq, quattro camere, due balconi e una posizione che permette di dimenticare l'auto.

Una di quelle case che, prima di dire se fa per voi, vale la pena venire a vedere.

La vendita sarà organizzata con il nuovo metodo operativo di Marina Immobiliare. Contattaci per ricevere tutte le informazioni e prenotare la tua visita al 0183 764049 oppure scrivici al amoliguria@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: G 171,17 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso