Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Fucecchio

Pubblicato il 15 aprile 2026 alle ore 00:02

NOSTRA ESCLUSIVA - Fucecchio - RIF. E 23/086

Appartamento di TRE AMPI VANI con DUE TERRAZZI e GARAGE posto al piano SECONDO in palazzina metà anni 2000 con ASCENSORE, situato in zona RESIDENZIALE TRANQUILLA.
L’abitazione si compone di ingresso che ci immette ad AMPIA ZONA GIORNO con ANGOLO COTTURA, accesso ad un ampio TERRAZZO tergale in parte adibito a zona LAVANDERIA, disimpegno notte, DUE CAMERE MATRIMONIALI (una con terrazzo esclusivo, l’altra con accesso al terrazzo della zona giorno), bagno con box doccia.

Completa la proprietà un GARAGE molto capiente, posto al piano seminterrato raggiungibile anche internamente al palazzo tramite ascensore.

Detta abitazione si presenta in OTTIME CONDIZIONI in PREGEVOLE PALAZZINA edificata nel 2007, vicino ai principali servizi e verde pubblico. Unico proprietario, manotenuta in perfette condizioni si rifinisce di MONOCOTTURA chiara sempre attuale, infissi LEGNO DOPPI-VETRI, FRANGISOLE, CITOFONO. Tutte le UTENZE sono AUTONOME, in particolare il riscaldamento è con CALDAIA A GAS e RADIATORI.

L'immobile viene consegnato COMPLETAMENTE AMMOBILIATO con mobilia in perfette condizioni, sempre attuale e fatta su misura per l’ambiente.

Non fartelo scappare... PRONTO AD ESSERE ABITATO !!

EURO 138.000 TRATTABILI

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso