Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Frosinone

Pubblicato il 16 marzo 2026 alle ore 21:20

VENDESI A FROSINONE BASSA, VIA TIBURTINA

ULTIME DISPONIBILITA' In Via Tiburtina, nel cuore della parte bassa della città, vicino a tutti i principali servizi e a due passi da Via Aldo Moro, l'Abigest Immobiliare propone in vendita appartamenti e attici in nuovo complesso residenziale in via di ultimazione in classe A+.
Ogni unità immobiliare è dotata dei più moderni comfort, impianto di allarme completo, riscaldamento a pavimento, fotovoltaico individuale, pannello solare, video citofono touch screen, domotica di base con tapparelle elettriche. Ogni proprietà è inoltre completata da posto auto coperto e cantina al piano seminterrato.
Appartamenti 260.000EURO
Attici 320.000EURO
L'Agenzia Abigest con personale qualificato nel settore Vi offre il suo servizio e la sua disponibilità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per ulteriori informazioni l'agenzia ha la propria sede in Frosinone, Via Mola Vecchia, 15/A.
Tel. 0775/824311 fax 0775/821322
www.abigestimmobiliare.it - abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: A+

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso