Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Frosinone

Pubblicato il 30 ottobre 2025 alle ore 21:03

Abigest Immobiliare propone in vendita, nel cuore del centro storico di Frosinone, signorile appartamento di ampia metratura, completamente arredato, con importanti spazi esterni e con vista mozzafiato.
L'immobile, di 200 mq, è composto da ingresso, ampio salone con terrazzo, cucina di grande dimensione con dispensa, tre bagni, una lavanderia, due camere da letto matrimoniali, camera padronale con bagno in suite e camera guardaroba con balcone.
Completano la proprietà un terrazzo e due balconi.
L'Agenzia Abigest immobiliare con personale qualificato nel settore, Vi offre il suo servizio e la sua professionalità al fine di soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Per ulteriore informazione l'agenzia ha la propria sede in via Mola vecchia 15/A, Frosinone.
Tel. 0775-824311 Fax 0775-821322 abigestimmobiliare@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: C

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso