Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Empoli

Pubblicato il 28 maggio 2026 alle ore 23:16

CAPOLUOGO - Empoli - Rif. BB/0365 - ZONA STAZIONE, IN POSIZIONE STRATEGICA E BARICENTRICA, A DUE PASSI DAL CENTRO STORICO EMPOLESE, DAI PRINCIPALI SERVIZI, DALLE ATTIVITÀ COMMERCIALI E DALLA STAZIONE FERROVIARIA, IN SIGNORILE PALAZZINA LIBERTY RECENTEMENTE RISTRUTTURATA, APPARTAMENTO DI TRE VANI POSTO AL PRIMO PIANO SERVITO DA ASCENSORE, CORREDATO DA GRANDE TERRAZZA ABITABILE DI CIRCA MQ 80, CANTINA E POSTO AUTO ESCLUSIVO.
L'immobile, inserito in un contesto elegante e di piacevole impatto architettonico, gode di ingresso a due e si distingue per la razionale distribuzione degli ambienti e per la notevole luminosità interna. L’abitazione si sviluppa interamente al piano primo e si compone di ampia zona soggiorno/pranzo con cucina in ambiente open-space, disimpegno, due camere da letto e servizio finestrato.
Elemento di assoluto valore aggiunto è rappresentato dal grande terrazzo di circa 80 mq, uno spazio esterno raro da reperire in una posizione così centrale, ideale per momenti conviviali, relax all’aperto o per essere arredato come vera e propria estensione della zona living durante la bella stagione.
Completano la proprietà una comoda cantina al piano terreno ed un posto auto esterno esclusivo, caratteristiche che conferiscono ulteriore praticità e comfort all'immobile. Soluzione ideale sia per utilizzo residenziale che per investimento, grazie alla posizione altamente richiesta ed alla vicinanza immediata a tutti i servizi cittadini e ferroviari.
Classe energetica: C - IPE: 90,7 - Euro 225.000,00

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso