Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

vendita appartamento Empoli

Pubblicato il 10 novembre 2025 alle ore 23:03

EMPOLI - VENDESI APPARTAMENTO 3 CAMERE P.1° + GARAGE

Zona tra centro storico e ospedale

VENDESI APPARTAMENTO 4 VANI CON 3 CAMERE E GARAGE

Proponiamo in vendita un appartamento in una posizione strategica, tra il centro storico e l’ospedale, comoda per raggiungere a piedi tutti i principali servizi, scuole, stazione e supermercati.

L'immobile è posto al piano primo di un edificio ben tenuto, con buone condizioni generali e spazi ben distribuiti.

COMPOSIZIONE:
L’abitazione si sviluppa su circa 95 mq ed è composta da: Ingresso in un ampio disimpegno, soggiorno-pranzo con cucinotto, balcone, tre camere da letto (con possibilità di ampliare la zona giorno al posto di una camera) e bagno finestrato ristrutturato recentemente.

ACCESSORI:
Completa la proprietà un garage di circa 12 mq, perfetto come rimessa per l’auto o per deposito. CONDIZIONI: L’appartamento si presenta in buone condizioni, abitabile da subito, con impianti funzionanti e ambienti ben mantenuti.

CONDOMINIO:
Le spese condominiali ammontano a €/mese 25. Ideale per famiglie o per chi cerca una casa comoda, in una zona centrale ma tranquilla.

INVESTIMENTO:
L'immobile si trova nella dell’Ospedale di Empoli, comoda e ben servita, sempre molto richiesta sia da chi cerca casa che da chi affitta. Grazie alla disposizione interna e agli spazi ampi, è facilmente divisibile in due unità: un'ottima soluzione per chi vuole mettere a reddito.

Riferimento 595

Prezzo € 199.000

MQ commerciali 110

L’indirizzo mostrato non corrisponde a quello reale per rispettare la privacy del venditore.

Maggiori informazioni verranno fornite telefonicamente.

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso