Vendita Appartamento Diano Marina
Pubblicato il 02 agosto 2026 alle ore 10:05
Nel cuore di Diano Marina, a soli 50 metri dalle splendide spiagge di sabbia e dal suggestivo Molo delle Tartarughe, uno dei luoghi simbolo della città, agenzia Marina Immobiliare propone un elegante appartamento situato al primo piano di un affascinante palazzo d'epoca con ascensore.
Un dettaglio che fa davvero la differenza? Il posto auto privato, una rarità preziosa in una delle zone più ricercate della città.
L'appartamento, già ristrutturato e pronto da abitare, ti accoglie con ambienti luminosi e ben distribuiti. L'ingresso conduce all'ampio soggiorno con balcone affacciato sulla via pedonale e piacevole scorcio sul mare. La cucina abitabile dispone di una pratica dispensa e di un secondo balcone che guarda il tranquillo cortile interno.
La zona notte è composta da due camere da letto e due bagni, una distribuzione ideale per la vita di tutti i giorni o per accogliere famiglia e amici nel massimo comfort.
Ma il vero valore di questa casa è ció che si trova appena fuori dal portone. Il mare, il lungomare, i ristoranti, i caffè, le boutique e tutti i servizi sono raggiungibili in pochi passi. Qui l'auto puó rimanere parcheggiata e ogni giornata si vive con un ritmo diverso, fatto di passeggiate, aperitivi sul mare e serate nel centro storico.
Una casa che unisce il fascino di Diano Marina alla comodità di avere tutto davvero a portata di mano.
Chiama ora per scoprire come partecipare alle visite:
0183 764049
amoliguria@gmail.com
CLASSE ENERGETICA: F 110,85 kWh/m3 a
- Invia ad un amico
- Segnala abuso