Vendita Appartamento Como
Pubblicato il 11 giugno 2025 alle ore 06:20
















Appartamento della superficie lorda complessiva di circa 78,50 mg, posto al piano rialzato di un edificio che si sviluppa su quattro piani più piano seminterrato. Trattasi di trilocale più locale cottura e bagno, il tutto disimpegnato da un corridoio che risulta essere anche l'ambito di ingresso.
Vi e inoltre un balcone accessibile dal locale soggiorno.
Completa la consistenza dell'unita immobiliare un pertinenziale piccolo ripostiglio (superficie utile di circa 4,80 mq) collocato al piano quarto sottotetto, raggiungibile dal vano scala condominiale.
L'unità immobiliare è pignorata e verrà venduta dal Tribunale tramite asta giudiziaria in data 28/05/2025
Il Tribunale non ha conferito nessun incarico esclusivo a intermediari o agenzie immobiliari. Ció che offre Tecno Aste è assistenza all'acquisto.
Tecno Aste è una società di consulenza che si occupa solo ed esclusivamente di procedure immobiliari derivanti dal Tribunale.
Tecno Aste fornisce tutti gli strumenti necessari per fare un acquisto sicuro e senza imprevisti.
Per maggiori informazioni contattaci!
Tecno Aste 0362-1332242
Uffici: Cabiate (CO) e Milano (zona Stazione Centrale)
Ulteriori fotografie e documenti ufficiali relativi all' immobile visionabili presso la filiale.
CLASSE ENERGETICA: G
- Invia ad un amico
- Segnala abuso