Questo sito utilizza cookie di profilazione, anche di terze parti, per fornirti servizi e pubblicità in linea con le tue preferenze. Se chiudi questo banner o prosegui con la navigazione ne accetti l'utilizzo. Per maggiori informazioni su come modificare il consenso e le impostazioni dei browser clicca qui

Vendita Appartamento Collegno

Pubblicato il 20 agosto 2025 alle ore 21:19

SCRIVI SU WHATSAPP PER INFO O PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 351504660!
Posizionato in un'area residenziale del 2012 tutt'ora in espansione grazie all'arrivo della Metropolitana.
Al quarto piano di una palazzina munita di ascensore, videocitofono e priva di barriere architettoniche.
Entrando dal portoncino blindato vi è il soggiorno cha grazie alla presenza di pareti lineari è facilmente arredabile, da una porta finestra in legno con doppio vetro si prosegue verso l'esterno dove troviamo un terrazzo di dimensioni tali da permettere di pranzare all'aperto, a rendere più pratico il suo utilizzo sono state posizionate le tende estive. La cucina è abitabile anch'essa con sfogo sul terrazzo.
Al centro dell'appartamento si trova un corridoio che divide la zona notte.
A sinistra del disimpegno si trova il primo bagno privo della finestra attualmente utilizzato anche come locale lavanderia, oltre a tutti i sanitari utili vi è una comoda doccia. La camera matrimoniale è ben illuminata da un'ampia porta finestra con affaccio su un balcone e ospita un arredamento classico. La seconda camera è capiente ed è collegata ad un balcone spazioso. Il secondo bagno ha una vasca posizionata sotto alla finestra così da lasciare abbondante spazio di movimento all'interno.
L'immobile ha il riscaldamento semi autonomo con quota fissa e il resto a consumo.
E' dotato di predisposizione al climatizzatore canalizzato e predisposizione al sistema di antifurto.
Prendiamo in permuta il tuo immobile. Se vuoi saperne di più chiama al 3515044660 o scrivi su WhatsApp!!
CLASSE ENERGETICA: B 51,86 kWh/m3 a

  • Invia ad un amico
  • Segnala abuso