vendita appartamento Colle di Val d'Elsa
Pubblicato il 03 settembre 2026 alle ore 01:07
Colle di Val d'Elsa, zona centrale, all’interno di una villa dei primi del ’900 completamente ristrutturata, proponiamo in vendita appartamento con ingresso indipendente posto al piano terreno, ideale per chi cerca il fascino di una dimora storica unito al comfort di una ristrutturazione moderna.
L’immobile è composto da zona giorno con angolo cottura ed accesso al resede ed all'ampia terrazza di circa 62 m², due camere matrimoniali, due bagni e ripostiglio; tramite scala esterna privata si accede al piano seminterrato dove possiamo trovare una cantina/taverna, lavanderia, bagno ed accesso diretto al garage doppio di circa 36 m².
La ristrutturazione prevede elevati standard di comfort ed efficienza energetica, con Classe Energetica A.
Prezzo: € 408.000 + IVA (4% prima casa - 10% seconda casa).
Ottima soluzione sia come abitazione principale sia come investimento, in una posizione centrale e comoda per raggiungere tutti i principali servizi.
- Invia ad un amico
- Segnala abuso